DEBUG 1

Il Parco di Snoopy è il primo ed unico cimitero per animali domestici autorizzato nelle Marche.



Nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, Il Parco di Snoopy di Cristiano Ilari, mette a disposizione di tutti coloro che vogliono garantire una degna sepoltura al proprio animale domestico un’area verde autorizzata che sarà il luogo del meritato riposo per cani, gatti e per tutti gli animali d’affezione.


Il Parco, interamente recintato, è facilmente accessibile e dotato di parcheggio.

Potrete visitare il vostro caro animale, passeggiare e sostare nel prato o nel bosco di ciliegi, querce, abeti e castagni, in un’oasi di verde interamente dedicata a voi.


Il Parco di Snoopy ha prezzi accessibili a tutti, è un’alternativa economica ed ecologica all’inceneritore.


IL SERVIZIO E’ ATTIVO 24H/24, ANCHE NEI GIORNI FESTIVI  (+39 347 38 44 191)


I prezzi per la sepoltura partono da 40€, IVA inclusa.


Cimitero per animali d’affezione

Tutti i veterinari possono richiedere una convenzione con il Parco di Snoopy.


Ritiro a domicilio

“Il Parco di Snoopy” esegue il servizio di ritiro delle spoglie animali, presso il domicilio o ambulatorio veterinario, mediante mezzo autorizzato; si occupa della preparazione delle stesse e del trasporto presso il cimitero degli animali, che sarà il luogo del loro meritato riposo.


Servizio cimiteriale

In questo periodo, il cimitero per animali d’affezione è aperto per le visite ai propri cari animali il mercoledì ed il sabato dalle 10:00 alle 19:00.  Negli altri giorni feriali è possibile visitarlo previo appuntamento telefonico.


Inumazione

L’inumazione consiste nella sepoltura in una fossa scavata in terra, previa preparazione delle spoglie, che verranno avvolte in un tessuto biodegradabile, o a scelta, in una cassa di legno, e quindi deposte nella buca. Potrete scegliere la zona bosco o la zona prato. Qui rimarranno per un periodo di almeno cinque anni, assieme ad altri amati animali in un luogo di pace. Completerà la tomba una pietra arenaria  con il nome inciso del caro animale estinto e, se richiesto, con foto ed epitaffio.


Educatrice cinofila
Il Parco di Snoopy, dedicando un’ampia area recintata all’interno,  è lieto di offrire un nuovo servizio  anche nella nostra struttura, grazie  alla preziosa collaborazione di Ione Taffi, Educatrice Cinofila, Istruttrice di Dog Dance e Tricks.

  Il Parco Di Snoopy Amici Per Sempre Via Calvaresi Proseguimento Via Aldo Moro 46
63857 Amandola (FM)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Imprese funebri Santa Croce Onoranze Funebri

Professionalità, competenza ventennale, eleganza, empatia e tanta umanità nel rispetto della vita di chi non c'è più...
Santa Croce, la scelta giusta per salutare i vs cari accompagnandoli con amore e rispetto.
Fatelo Insieme a Noi affinché tutto sia semplice in un momento difficile..


Reperibilità 24 su 24 su tutto il territorio
Antonio 3518886336
Giuseppe 3313064469

Foto
servizi ITALIANA ENERGIA SRL

Il nostro Obiettivo
Riduzione duratura dei consumi energetici finali dell'azienda. Gli interventi di efficienza energetica generano risparmio assicurando il rientro dell’investimento iniziale e contribuendo alla protezione dell'ambiente.


La nostra mission
Nei prossimi anni, rimarrà centrale il tema dell’energia, dell’efficienza e risparmio energetico, della ricerca e sviluppo di tutte le fonti di energia rinnovabili. Sulla base di questa evidenza si è creato un gruppo di individui , con esperienze ed interessi diversi, per affrontare il futuro : la sfida “energetica”.


Le fonti di energia rinnovabile possono permettere uno sviluppo sostenibile e duraturo, senza che si danneggi la natura e l’ambiente per un tempo indeterminato.


Il nostro Obiettivo
Italiana Energia è attiva nella progettazione, sviluppo e realizzazione di impianti Fotovoltaici, Solari, Eolici, Idroelettrici, Geotermici, Biomassa, Cogenerazione e Trigenerazione con le relative opere accessorie e di connessione.

Gestisce specifici programmi di investimento occupandosi di ogni aspetto tecnico e professionale come la direzione lavori, coordinamento sicurezza, la programmazione informatica, le installazioni e manutenzioni, il telecontrollo a distanza ed ottimizzazione delle produzioni.


La principale mission di Italiana Energia è diventare partner consolidato d’eccellenza nella fornitura di prodotti e servizi energetici, proponendo soluzioni complete ed innovative grazie alla profonda conoscenza di tutti gli aspetti normativi che regolano il settore grazie a consulenti costantemente aggiornati e disponibili.
Light bulb and green tree growing from it isolated on white. Renewable energy and ecology concept


Foto
servizi TABACCHERIA TERRANOVA Cigar Room Palermo
Non siamo una semplice tabaccheria perché, oltre ad essere Premium Partner IQOS, all'interno del negozio troverete un vasto assortimento di sigari, tabacco, idee regalo, vini e liquori pregiati.
Foto
salute e benessere OTTICOONE

OCCHIALI DA  SOLE/VISTA IN ECSLUSIVA

Il tocco finale per il vestito più elegante inizia qui con occhiali adatti a ogni viso, dai tuoi preferiti di forma tonda agli iconici clubmaster.